sabato 8 marzo 2014

Un anno!

Da un anno ad oggi sono successe molte cose.

 
 
Ho imparato a non dormire per  più di tre ore consecutive, a fare la doccia in tre minuti e a mangiare in due, sia nel senso di minuti sia nel senso di numero di persone sedute sulla stessa sedia.
Ho scoperto che si può dormire nelle posizioni più impensate e ho capito che esistono nuove leggi per cui più piccolo sei e più posto riesci a occupare in un letto. Come ciò sia possibile ancora resta un mistero.
Ho fatto passeggiate senza meta e ho visto la spiaggia d'estate alla mattina presto .
Ho imparato a fare cambi cosi veloci da far invidia ai meccanici Ferrari, ho dimenticato il tempo per cure e estetista  ed ho capito che un ballettopolo a sera fa dimagrire più della palestra.
Ho rivisto priorità e convinzioni e ho capito che non esiste il "io non lo farò mai" e che il  mio " non cederò " e' credibile quanto un asino che vola.  Ho scoperto che certe cose mi mancano ma ci sono cose che mi riempiono così tanto che delle altre non me ne accorgo nemmeno.

Insomma... e' un anno che sono felice!

auguriiiii!!

7 commenti:

  1. AUGURI!!!
    Condivido in pieno tutto quello che hao scritto!
    Compreso l'essere FELICE!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ho visto che anche tu sei alla prese con bellissimi preparativi! Io per quest' anno mi sono limitata.. anche se forse 4 torte e un tavolo pieno di dolci non sono proprio pochi... E ho gia' iniziato a pensare all'anno prossimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, decisamente 4 Torte e Dolci assortiti è TANTISSIMO!

      Appena comincerà ad avere dei gusti in fatto di personaggi o temi ti sentirai quasi "obbligata" a fare un compleanno a tema.

      I tre anni è stato il più divertente per Edoardo perchè sapeva (più o meno) qualcosa dei Pirati e si è divertito tantisismo ad interpretare il personaggio.

      Per i 4 ancora non so. Di sicuro più diventa grande e più avrà le idee chiare su quello che vuole.

      Elimina
  3. ops.. dimenticavo.
    Tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Non potevi esprimere al meglio l'essenza dell'essere mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ! E tu ne sai qualcosa vero? Un bacione

      Elimina